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10 miti da sfatare sul fitness

donna addominale grassoIl Muscolo si può trasformare in grasso,il sollevamento pesi ti fa apparire come Arnold, e mille addominali al giorno vi darà addominali da urlo…….Sì, i miti di fitness sono molti, e sono persistenti .Le persone sono sempre impegnate in un pio desiderio che possono trasformare il loro corpo con il minimo sforzo".

 

.... se giriamo in qualche libreria , non è difficile trovare pubblicazioni che affermano che possiamo perdere 10 chili in 10 minuti ".Quindi, prendiamo un momento per chiarire alcuni dei miti di fitness più comuni.

 

  1. 1. Un numero più alto sulla bilancia significa che si è sempre più grassi.

Dipende da dove provengono quei chili ,da: grasso o muscolo. "La differenza è la densità.

Un chilo di muscolo occupa meno spazio di un chilo di grasso. Ecco perché è possibile diventare più magri e più sani, mentre allo stesso tempo aumentare di peso. Quindi non essere eccessivamente preoccupati con un numero specifico sulla bilancia…..

2.Il Sollevamento pesi rende le donne muscolarmente ingombranti.

La maggior parte delle donne non ha  nulla di cui preoccuparsi in termini di bulking up.

Prima di tutto, si richiede una allenamento molto intenso che molte persone non farà mai – l’allenamento piramidale.

 L’allenamento a Piramide è un sistema di sovraccarichi progressivi, dove si lavora fino all'esaurimento. In secondo luogo, la maggior parte delle donne non ha i livelli di testosterone per costruire muscoli trofici e gonfi. Allenamento con i pesi porta a una certa definizione muscolare, che è qualcosa che molte donne vogliono. "L'allenamento di resistenza è in realtà essenziale per la tonificazione.

  1. 3. Quando si smette l’ allenamento con i pesi, i muscoli si trasformano in grasso.

"Questo è come dire che il piombo può trasformarsi in oro," dice Ed Ingebretsen, di American College of Sports Medicine . "Muscolo e grasso sono due diversi tipi di tessuto," spiega Ingebretsen. Quando si smette di allenarsi, si perde massa muscolare, che a sua volta rallenta il metabolismo, dice. Il metabolismo più lento, a sua volta può causare aumento di peso quando si smette di allenarsi e non si modificano le abitudini alimentari, ma un tipo di tessuto non si "trasformano in" l'altro.

4.la corsa su un tapis roulant è meglio per i giunti che correre all’aperto.

Non è così per la maggior parte dei tapis roulant, Ibrahim dice. A meno che non si tratta di un alta qualità di macchine, extra-ammortizzate , la differenza non è molta fa molto più la differenza un buon paio di scarpe..

  1. 5. Lavoro aerobico moderato ti mette nelle condizioni di bruciare grassi in modo ideale.

In ogni esercizio fisico , si utilizzano  un mix di combustibili. In generale, più duro si lavora, più grasso si brucia, ma prima di poter lavorare a quei livelli intensi – cioè in anaerobico - si deve arrivare gradatamente ad esso. E 'un lavoro in progressione. Devi costruire un po 'di resistenza aerobica prima di poter iniziare a lavorare a livelli di alta intensità . In altre parole, camminare prima di correre e correre prima di fare sprint - spingendo il corpo progressivamente.

  1. 6. Finché ci si allena si può mangiare tutto quello che vuoi.

Il Metabolismo individuale determina quante calorie si bruciano a riposo e mentre ci esercitiamo, Se si mangiano più calorie di quelle che si bruciano su una base costante, il nostro corpo accumula queste calorie in eccesso sotto forma di grasso, indipendentemente dalla quantità di esercizio che facciamo.

Quindi, se state pensando di adottare una dieta da 10.000 calorie al giorno come Michael Phelps perché hai iniziato a correre un paio di chilometri al giorno, scordatevelo.

  1. 7. Le macchine sono più sicure di pesi liberi.

Non necessariamente. Le macchine non sono progettate per tutti i tipi di corporatura. Ci sono tanti modi per regolare il sedile e altre impostazioni ma le macchine sono una specie di media delle corporature di chi le utilizza.

  1. 8. Se non si suda, non stai lavorando.

Sudare non è sempre legato alla frequenza cardiaca - che è la migliore misura della capacità di esercizio. Il sudore è solo il modo del corpo di regolare la temperatura corporea.

Alcuni di noi sentono in modo diverso il calore, a volte in modo indipendente dei livelli di battito cardiaco.

  1. 9. E’ possibile dimagrire in modo mirato su specifici settori.

Questo è solo un pio desiderio. La Riduzione del grasso - nella sezione addominale o altrove - avverrà con una combinazione di una sana alimentazione, cardio e lavoro con i sovraccarichi. Non si arriva a scegliere una parte del corpo e concentrare li il dimagrimento. In altre parole, i 1.000 addominali non rivelerà il six-pack abs se non ci si concentra anche sulla sana alimentazione e una qualche forma di esercizio cardio-respiratorio.

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  1. 10.Stretching prima di esercizio migliora le prestazioni.

La necessità di stretching è molto individuale, aggiungendo che molte persone, soprattutto donne, sono iper-flessibili e dovrebbero considerare concentrandosi sulla costruzione muscolare per stabilizzare le articolazioni piuttosto che fare stretching se hanno già la gamma completa di movimento.

E 'meglio allungare dopo l’allenamento, quando i muscoli e il tessuto connettivo sono riscaldati e più ricettivi all’allungamento. Si raccomanda trazioni  lente e controllate e tenendo in trazione per 10 a 15 secondi e ripetere.

Ci sono molti, altri miti del fitness. Speriamo che la gente non solo sia più istruita più sul fitness, ma anche che diventi più consapevole circa il loro benessere. Non si tratta di seguire un allenamento ideale, ma trovare la propria combinazione di flessibilità, forza, resistenza ed'equilibrio .

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